Rosso dei Concari  5 star wines  Vinitaly  2018

Rosso dei Concari

5 star wines
Vinitaly

2018

 

Il Lambrusco mantovano DOP Rosso dei Concari è stato inserito nella Guida 5 star wines di Vinitaly edizione 2018. Il nostro vino è stato premiato con il punteggio di 90 centesimi.

5StarWines – the Book è la selezione annuale di vini organizzata da Vinitaly. Tenuta appena prima della più grande fiera sul vino italiano al mondo, l’evento è ora alla sua terza edizione. 5StarWines è una degustazione di tre giorni che punta i riflettori su tutte quelle cantine che investono nel miglioramento dei loro prodotti. Durante l’evento, una giuria di professionisti del settore altamente qualificati degusta e da un voto in centesimi ai vini partecipanti. Nell’ultima edizione, più di 2700 bottiglie hanno preso parte alla selezione, di cui 625 sono state selezionate e verranno quindi inserite nella guida 5StarWines – the Book.

5StarWines – the Book è la guida dei vini selezionati durante l’evento 5StarWines. The Book è uno strumento utile sia sul versante promozionale sia su quello commerciale. Introduce buyer internazionali e wine lover di tutto il mondo a nuovi prodotti vitivinicoli di grande valenza. È garanzia di qualità per i vini in essa contenuta e certifica il loro valore a livello internazionale.

Le bottiglie che raggiungono il punteggio minimo di 90/100 vengono pubblicate nella guida. Nell’edizione del 2018 sono state selezionate 625 etichette su più di 2700 campioni degustati.

Per maggiori informazioni: http://www.5starwines.it