Lebovitz porta il suo Lambrusco a Vinitaly per farsi conoscere sui mercati internazionali
A Vinitaly con il Lambrusco. Manca poco al prossimo Vinitaly, che si terrà come di consuetudine a Verona dal 2 al 5 aprile 2023. Noi saremo presenti come negli anni precedenti nel padiglione PalaExpo di Regione Lombardia allo stand C6. Per chi non è venuto a trovarci gli anni passati inseriamo una semplice piantina per indicare la posizione del nostro stand.
Non è infatti scontato, nella grande fiera di Vinitaly, trovare un Lambrusco all’interno del padiglione della Regione Lombardia. Il territorio della provincia di Mantova è infatti diviso in due dal punto di vista di caratteristiche del terreno e di clima e quindi dei vitigni coltivati. Se volete approfondire abbiamo dedicato una pagina sul nostro sito. È quindi per noi importante ribadire che il Lambrusco non si ferma in Emilia ma ha una tradizione antichissima anche nelle nostre pianure mantovane.
Se volete una anticipazione dei prodotti che saranno disponibili trovate, oltre il catalogo sempre in aggiornamento disponibile sul nostro sito, anche la pagina degli espositori direttamente sul sito di Vinitaly.
Faremo parte di un quartiere fieristico di oltre 100mila mq, con diciassette padiglioni tra fissi e tensostrutture al completo, pronti a diventare il più grande centro internazionale del vino italiano e non solo, con più di 4mila aziende in rappresentanza di tutto il made in Italy enologico e da oltre 30 nazioni.
Se avete intenzione di visitarci, per organizzare al meglio il ricevimento vi chiediamo cortesemente di comunicarci quando passerete inviando una mail a vinitaly@lebovitz.it.

