Vendita vino Lambrusco sfuso da imbottigliare

A chi ha la passione, noi forniamo tutti gli strumenti per creare il proprio vino

Chi ha già esperienza in questo lavoro, sa che non è per nulla facile preparare il Lambrusco sfuso per l’imbottigliamento. Servono gli strumenti giusti, una tecnica impeccabile e pure che il meteo sia favorevole. Ma solo chi lo fa già da anni conosce la soddisfazione che si prova a far fermentare il proprio Lambrusco in bottiglia. Il sapore del proprio vino. Se vuoi cimentarti anche tu, in questa pagina ci sono tutte le informazioni che ti servono.

La vendita in cantina è terminata!

Le varietà e i prezzi dei vini sfusi da imbottigliare

Abbiamo preparato diversi prodotti per soddisfare i nostri clienti più affezionati. Di seguito vengono elencate le tipologie in vendita insieme ai prezzi al pubblico applicati in cantina.

Tipologia Nome
Vino rosso Rosso dei Concari
Vino rosso Al Scagarün
Vino rosso Rubilio
Vino bianco Prosecco
Vino bianco Bianco dei Gonzaga
Vino rosato Zoe

Il periodo dell’imbottigliamento è molto importante, infatti effettuare questa operazione nella corretta fase lunare permette di ottenere la migliore fermentazione. I periodi di vendita in cantina e quelli ottimali per l’imbottigliamento sono i seguenti.

ANNO 2019

Periodi di vendita in cantina

Dal 19 al 30 Marzo

Dal 16 al 27 Aprile

Periodi di imbottigliamento

Dal 21 Marzo al 04 Aprile

Dal 19 Aprile al 03 Maggio

Per ogni ulteriore informazioni e per scoprire dove siamo potete dare un’occhiata alla pagina dei contatti.

Preferite il vino già pronto al Lambrusco sfuso da rifermentare?

Se pensate che sia meglio che alla fermentazione e all’imbottigliamento pensiamo noi, riportiamo di seguito alcuni dei nostri prodotti che sono in vendita online, nella nostra cantina e in moltissimi punti vendita a Mantova e non solo.

Lascia un commento